domenica 2 dicembre 2012


Prima domenica di Avvento

Fammi conoscere, Signore, le tue vie,
insegnami i tuoi sentieri.
Guidami nella tua fedeltà e istruiscimi,
perché sei tu il Dio della mia salvezza;
io spero in te tutto il giorno.
Ricòrdati, Signore, della tua misericordia
e del tuo amore, che è da sempre.

Salmo 25



Muéstrame, Señor, tus caminos,
enséñame tus senderos.
 Guíame por el camino de tu fidelidad;
enséñame, porque tú eres mi Dios y mi salvador,
 y yo espero en ti todo el día.
 Acuérdate, Señor, de tu compasión
y de tu amor, porque son eternos.

Salmos 25


Faze-me saber os teus caminhos, Senhor;
ensina-me as tuas veredas.  
Guia-me na tua verdade, e ensina-me;
pois tu és o Deus da minha salvação;por ti espero o dia todo.  
Lembra-te, Senhor, da tua compaixão
e da tua benignidade, porque elas são eternas.

Salmos 25

Nessun commento:

Posta un commento