lunedì 29 ottobre 2012



Nuovi Visitatori generali


Fr. Franco Mirri, della Provincia del Sacratissimo Cuore della B.V.M., Italia, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia dell’Assunzione B.V.M., in Italia.
Fr. Edgar Santos, della Provincia di S. Paolo Apostolo, Colombia, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia di S. Francesco Solano, in Argentina.
Fr. Paolo Sangseon Oh, della Provincia dei Santi Martiri Coreani, Corea, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia dei Santi Martiri Giapponesi, in Giappone.
Fr. Livio Crisci, della Provincia di S. Francesco Stimmatizzato, Italia, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia del Ss. Nome di Gesù, in Italia.
Fr. Manuel Blanco Rodríguez, della Provincia di S. Gregorio Magno, Spagna, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia dell’Annunciazione B.V.M., in Albania.
Fr. Ambrogio Nguyen Van Si, della Provincia di S. Francesco d’Assisi, Vietnam, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia di S. Giuseppe Sposo della B.V.M., in Canada.
Fr. Kateta Gregoire Bowa, della Provincia di S. Benedetto l’Africano, Congo, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia del Verbo Incarnato, in Togo.
Fr. Ignacio Harding, della Provincia di S. Antonio, in Bolivia, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia di S. Francesco Solano, in Perù.
Fr. Vincenzo Ianniello, della Custodia di Terra Santa, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia della S. Famiglia, in Egitto.
Fr. Melvin Jurisich,  della Provincia di S. Barbara, negli USA, è stato eletto Visitatore generale per la Provincia del Santo Nome, negli USA.

Nessun commento:

Posta un commento