sabato 14 aprile 2012

La prima libreria cattolica online
dedicata ai pellegrinaggi e ai cammini di fede


La Libreria Terra Santa è finalmente online. Accanto ai tradizionali canali di acquisto via telefono (02 34 91 566) ed e-mail (libreria@edizioniterrasanta.it), per i libri e i supporti multimediali (cd e dvd) si aggiunge l’ordine online con carta di credito sul nuovo sito www.libreriaterrasanta.it: qui potranno essere ordinati sussidi e guide per pellegrinaggi e cammini di fede, ma anche libri su storia e spiritualità francescana; saggistica e letteratura su Medio Oriente e dialogo tra le religioni; archeologia biblica, patristica e orientalistica cristiana; Sacra Scrittura, teologia, liturgia, riviste.

La Libreria Terra Santa è la libreria delle Edizioni Terra Santa, ramo editoriale della Custodia francescana di Terra Santa. Accanto ai libri, nel punto vendita propone anche un vasto assortimento di oggetti in legno di ulivo e madreperla realizzati da artigiani cristiani palestinesi: tante idee per realizzare bomboniere “solidali” (per matrimoni, anniversari, ricorrenze specifiche) contribuendo nel contempo a sostenere i fratelli cristiani del Medio Oriente.

La libreria ospita anche un punto informazioni dell’agenzia viaggi e pellegrinaggi FrateSole (www.fratesole.com), con cataloghi e materiale informativo. FrateSole è la prima agenzia francescana di viaggi e pellegrinaggi in Italia.

Libreria Terra Santa, via G. Gherardini 2 – 20145 Milano
Tel. 02 34 91 566, fax 02 34 77 54, libreria@edizioniterrasanta.it, www.libreriaterrasanta.it

Per info e contatti stampa:
Edizioni Terra Santa, ufficio stampa

Nessun commento:

Posta un commento