domenica 23 settembre 2012


Giunsero a Cafarnao. Quando fu in casa, chiese loro:
"Di che cosa stavate discutendo per la strada?".
Ed essi tacevano. Per la strada infatti
avevano discusso tra loro chi fosse il più grande.
Sedutosi, chiamò i Dodici e disse loro:
"Se uno vuole essere il primo, sia l'ultimo di tutti e il servitore di tutti".
E, preso un bambino, lo pose in mezzo a loro e, abbracciandolo, disse loro:
"Chi accoglie uno solo di questi bambini nel mio nome, accoglie me;
e chi accoglie me, non accoglie me, ma colui che mi ha mandato".

Mc 9,33-37

William Brassey Hole

Then he sat down, called the Twelve, and said to them,
"If anyone wishes to be first, he shall be the last of all and the servant of all."
Taking a child he placed it in their midst, and putting his arms around it he said to them,
"Whoever receives one child such as this in my name, receives me;
and whoever receives me, receives not me but the one who sent me."

Mark 9,35-37


Entonces, sentándose, llamó a los Doce y les dijo:
«El que quiere ser el primero, debe hacerse el último de todos y el servidor de todos».
Después, tomando a un niño, lo puso en medio de ellos y, abrazándolo, les dijo:
«El que recibe a uno de estos pequeños en mi Nombre, me recibe a mí,
y el que me recibe, no es a mí al que recibe, sino a aquel que me ha enviado».

Marcos 9,35-37


Nessun commento:

Posta un commento